Ballando con le stelle 2012, Andres Gil e Anastasia Kuzmina: “Il nostro è stato un trionfo di coppia”

di Sara Bianchessi 5

L’attore Andrés Gil e la sua maestra Anastasia Kuzmina sono i vincitori di Ballando con le stelle 2012. La coppia ha sbaragliato la concorrenza e, emozionati e felici, dichiarano di non avrebbero mai creduto di vincere e che il loro è stato un trionfo di coppia.Andres , in un’intervista al settimanale Visto, parla della sua patner:

La sua allegria è contagiosa. Senza di lei non avrei mai vinto, anche se all’inizio non ci intendevamo molto. Ci siamo studiati a lungo prima di comprenderci in maniera così profonda.

La coppia non si aspettava di vincere:

A: La speranza da parte mia c’era. Ma sinceramente il mio obiettivo non era tanto la coppa quanto insegnare ad Andrés le coreografie nel modo migliore. Adesso posso dirlo, Andrés è stato proprio bravo.

A:Io alla vittoria non pensavo proprio, anche se sapevo di poter contare sull’appoggio del pubblico e delle ragazze che mi seguono sempre con tanto affetto, che io ripago una per una. Io mi sentivo vincitore ogni volta che entravo in studio. Ho fatto un’esperienza meravigliosa e oggi sono felice, ma anche un pò triste perchè quest’avventura è terminata.

Andrés rivela che ritornerà in Italia a maggio:

A fine maggio sarò di nuovo qui se i progetti professionali si concretizzeranno. L’italia ormai è il mio secondo paese.

Anastasia rivela di essere tornata single:

Sono single da qualche settimana. Ma in tutto questo non c’entra Andrés, sia chiaro. Io per partecipare a Ballando mi sono trasferita a Roma e la distanza ha pesato sia a me che a Christian. Il nostro rapporto era diventato fonte di stress, e in un periodo così importante della mia vita non volevo innervosirmi in continuazione. Ho quindi preso una decisione drastica. Non è stato facile, ho sofferto, ma ora ho già superato la delusione.

Andrés e Anastasia sostengono che per ora non stanno insieme, ma in futuro chissà:

A: Non ho mai detto che siamo fidanzati. Tra noi c’è un bellissimo rapporto. Tra me e Andrés non è scoppiat l’amore, ma mai dire mai.

A: Io invece dico che la nostra amicizia sfiora l’amore. Siamo entrambi single, ma tra noi c’è un affetto fortissimo.

Il distacco sarà difficile per entrambi, ma Andrés aspetta Anastasia in Argentina:

A: Quando ci separeremo piangerò a dirotto, lo so.

A: Partirò tra due o tre settimane, poi la aspetterò in Argentina, l’ho invitata sin dal primo giorno che ci siamo conosciuti.

Anastasia è stupita per l’affetto che le fans di Andrés le dimostrano:

Il primo giorno, quando mi ha presentato alle sue fans, ricordo gli sguardi carichi d’odio nei miei confronti. Settimana dopo settimana, invece, quelle ragazze sono diventate anche mie sostenitrici, forse perchè hanno capito che ad Andrés voglio bene quanto loro.

Chissà se le fans continuerebbero a sostenerla anche se si fidanzasse con il loro Andrés.

Commenti (5)

  1. ciaoooooooooooooooooooo andres sono la tua fan non sai quanto emozione ho provato quando hai vito èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèvai su andres hai vinto che bello

  2. ti dico solo una cosa andres io sono da otto anni che guardo ballando con le stelle e non avevo mai vosto un ragazzo così bravo ma ti rivelerò un segreto io ho votato per te anche perchè sei carino ma in ogni caso sei stato fenomenale complimenti

  3. Andres sei bellissimo! Ti vorrei sposare! Sei il mio mito! Sono pazza di te! Se ti fidanzi con qualcuna sarò gelosa! Un bacione. Ti amo!

  4. qualcuno sa precisamente quando andres tornerà in italia?
    ps: ditemi ke arriva domani please!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>