Ballando con le stelle 2012, Anna Tatangelo: “Spero che il pubblico impari a conoscermi per quella che sono”

 Una delle rivelazione di questa edizione di Ballando con le stelle è senza dubbio Anna Tatangelo. Eravamo abituati a vederla nei panni di cantante, compagna, mamma e persino giudice di X Factor, ma bisogna dire che anche in quelli di ballerina pare cavarsela a meraviglia.La cantante di Sora, in un’intervista a Vero Tv, racconta i motivi che l’hanno portata ad accettare di partecipare a Ballando con le stelle:

Mi avevano cercata la prima volta qualche anno fa, ma allora non mi sentivo pronta. Adesso invece avevo voglia di mettermi alla prova con qualcosa di totalmente diverso. Così, quando Milly mi ha richiamata, le ho detto subito si. Gigi mi ha dato subito il suo appoggio, è molto felice di questa mia esperienza a Ballando.

Anna parla dei motivi che l’hanno spinta a mettersi in gioco:

Spero finalmente di imparare a ballare: una cosa che fino ad oggi mi ha sempre spaventata a morte. E poi, spero che il pubblico impari a conoscermi per quella che sono davvero, anche con le mi fragilità.

Lady Tata spiega come riesce a conciliare il lavoro con il ruolo di mamma:

Sono molto fortunata, sia mia mamma che Gigi mi stanno dando una grandissima mano, anche perchè ho scelto di non avere la baby sitter. Comunque, penso che per un figlio sia più importante la qualità del tempo che passi con lui, non la quantità. La cosa più buffa è che mi hanno raccontato che quando mi vede danzare in televisione, Andrea guarda lo schermo rapito, sorride, mi indica a comincia a dire, mamma!

Per ora Anna e Gigi non pensano alle nozze:

Per il momento non abbiamo programmi, stiamo benissimo così, viviamo la nostra storia giorno per giorno, facendo quello che ci sentiamo di fare. Le cose accadranno in maniera spontanea, quando entrambi sentiremo che è arrivato il momento giusto per compiere determinati passi.

E chissà che dopo Ballando con le stelle non arrivi anche quel momento.

 

5 commenti su “Ballando con le stelle 2012, Anna Tatangelo: “Spero che il pubblico impari a conoscermi per quella che sono””

  1. Finalmente!! Si sta rivelando davvero una persona simpatica, autoironica, brava e ovviamente bella! Io in realtà la trovavo molto talentuosa anche prima ma come avviene sempre in Italia, si critica sempre ciò che si ha! Brava anna continua così!

    Rispondi
  2. Anna Tatangelo secondo me è bravissima, simpatica, bellissima soprattutto con un trucco + leggero, mi è sempre piaciuta ed ho sempre ignorato tutto ciò che gli invidiosi dicevano!!!!!!

    Rispondi
  3. sono lieta del grande successo della tatangelo a ballando con le stelle ..èbella e brava.complimenti.il gradimento del pubblico èmeritatissimo.

    Rispondi

Lascia un commento