Ballando con le stelle 2012, Ariadna Romero: “Bobo Vieri è solo un amico”

di Sara Bianchessi Commenta

Ariadna Romero, recentemente eliminata da Ballando con le stelle, parla di Finalmente il paradiso, il film di Leonardo Pieraccioni di cui è protagonista, del suo precedente lavoro di modella e nega il flirt che molti gli attribuiscono con Bobo Vieri.L’attrice, in un’intervista a Top, parla del suo rapporto con Vieri:

Ci siamo salutati con un bacio sulla guancia, senza pensare all’angolazione ambigua che avrebbe fatto gola ai paparazzi. Tra noi non c’è niente. Bobo è simpaticissimo, ma è un amico, come tutti gli altri.

Ariadna sognava sin da piccola di fare l’attrice:

Credo di avere preso questa decisione a 5 anni. Poi la vita indirizza verso altri obiettivi anche a seconda delle circostanze. Io non ho mai smesso di sognare e a un certo punto il sogno è diventato realtà.

Secondo la Romero il suo lavoro precedente, quello di modella, è troppo instabile:

E’ stimolante, ma troppo instabile per una concreta come me. E troppo legato alla bellezza e alla giovinezza.

Ariadna intende continuare a fare l’attrice:

Preferisco fare quello che amo e amare quello che faccio, spendendo tutte le mie energie per far girare la fortuna dalla mia parte.

Aiutati che il ciel ti aiuta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>