Ballando con le stelle 2012, sesta puntata: eliminati Alex Belli e Thomas Degasperi; gli ascolti

di Redazione Commenta

La sesta puntata dell’ottava edizione di Ballando con le stelle regala due inaspettati verdetti, l’eliminazione di Alex Belli e quella del neo entrato Thomas Degasperi. I due baldi giovani, accompagnati rispettivamente dalle maestre di ballo Samanta Togni e Natalia Maidiuk, sono stati battuti al televoto da Ria Antoniou (e Raimondo Todaro). Queste le percentuali: 28% Belli, 31% Degasperi, 41% Antoniou.

La serata è stata caratterizzata anche dalla prima gara del torneo Ballando con te: la sfida tra le coppie Rene Felton (mamma di Andrew Howe) – Valentino Esposito e Maria Pia Mancini – Franco Sperati (ballano in un centro per anziani) viene vinta da questi ultimi al televoto 60% a 40% (in precedenza anche la Smith aveva preferito i ballerini più attempati assegnando loro un 8 e ai loro avversari un 7).

GLI ASCOLTI: la puntata di ieri sera è stata vista da 5.418.000 telespettatori (share 21,64%).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>