Ballando con le stelle 2012: Christian Vieri, Roberto Farnesi, Marisa Laurito e Andrew Howe concorrenti?

di Sebastiano Cascone 1

Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola domani, anticipa le ultime manovre per la composizione del cast dell’ottava edizione di Ballando con le stelle in onda a partire dal 7 gennaio 2012. Accanto ai quasi certi, Giancarlo Fisichella e Sergio Assisi, il magazine diretto da Alfonso Signorini rivela che sarebbero quasi chiuse le trattative per l’ingaggio del campione di salto in lungo, Andrew Howe, l’attore Roberto Farnesi e la giunonica Marisa Laurito (qualche mese fa, già data per certa alla corte di Baila!) in qualità di concorrrenti vip della nuova stagione.

Anche una delle coppie più chiacchierate del momento, ossia quella formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini, si sarebbe dimostrata disponibile ad approdare al talent show di Milly Carlucci in veste di ballerini per una notte al fine di non compromettere (con le massacranti prove in sala da ballo) la loro preparazione atletica in vista delle prossime Olimpiadi.

Ma la novità più rilevante riguarda la partecipazione di Christian Vieri. Dopo Paolo Rossi e l’amico Panucci, l’ex calciatore si sarebbe già incontrato con la produzione del programma per mettere a punto gli ultimi dettagli e apposto la firma ad un contratto che si aggira sugli 800 mila euro.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. vieri dovrebbe rassegnarsi a finito il suo tempo dovrebbe andare in miniera o lavorare in fabbrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>