Ballando con le stelle 2012, Lucrezia Lante Della Rovere: “Io e Simone Di Pasquale stiamo insieme”

di Sara Bianchessi Commenta

Il feeling tra Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale era evidente già da tempo, ora è la stessa attrice a ufficializzare l’amore nato in pista con il suo insegnante. La coppia ieri sera, nel corso della semifinale di Ballando con le stelle, è uscita allo scoperto e ha ammesso in diretta il loro amore, con un bacio a sorpresa in pista al termine del loro ballo.Milly Carlucci, una volta che la coppia ha concluso la loro esibizione, ha mostrato di nuovo il loro bacio, un po’ troppo appassionato per essere solo coreografico e Sandro Meyer ha reso partecipe il pubblico della notizia secondo la quale Lucrezia avrebbe ammesso: Sì, stiamo insieme.

La pista di  Ballando in questi anni ha visto nascere molti amori: da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova a Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni. Durante quest’edizione è toccato a Anastasia Kuzmina e Andrès Gil. Vedremo nei prossimi mesi se quello tra Lucrezia e Simone è un amore destinato a durare o un semplice flirt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>