Ballando con le stelle 2012, Lucrezia Lante della Rovere: “Tra me e Simone De Pasquale c’è una forte complicità”

di Sara Bianchessi 1

Lucrezia Lante della Rovere, attualmente impegnata a Ballando con le stelle, parla della sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci, del feeling con il suo maestro Simone Di Pasquale e del rapporto con sua madre, Marina Ripa di Meana e con le sue figlie.L’attrice, in un’intervista al settimanale Vero Tv, racconta della sofferenza provata nel vedere i suoi genitori litigare continuamente:

Per me è stato un grande dolore vedere i miei genitori litigare tutta la vita e non volevo assolutamente che accadesse con le mie figlie.

La Lante della Rovere spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare a Ballando con le stelle:

Ho accettato perchè amo ballare e mi piacciono le sfide.

Tra Lucrezia e il suo maestro, Simone De Pasquale, c’è feeling:

Tra di noi c’è una forte complicità. Lui è un ragazzo molto intelligente e simpatico, purtroppo, nella vita privata, non ci resta molto tempo per frequentarci. C’è un’intesa tale che spesso non servono neanche le parole, ci capiamo al volo. E’ un uomo dalla forte personalità e questo di lui mi piace moltissimo.

L’attrice parla del rapporto con la madre, Marina Ripa di Meana:

Il problema principale di mia madre è che lei non accetta le diversità degli altri e che qualcuno possa pensare in un modo differente dal suo. E’ una donna totalizzante. Oggi, però, il nostro rapporto è sicuramente più disteso.

Lucrezia tifa per la vittoria di Marco Del Vecchio:

Io tifo per Marco Del Vecchio, per me è lui il numero uno assoluto.

E se invece fosso proprio lei a vincere Ballando con le stelle?

Commenti (1)

  1. Spero vinca questa edizione…Lante Della Rovere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>