Ballando con le stelle 2012, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: “Vogliamo dare presto un fratellino a Sofia”

di Redazione Commenta

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti e innamorati tra un valzer e una rumba a Ballando con le stelle e hanno avuto una bimba, ma per ora non pensano alle nozze, sognano però di dare un fratellino e una sorellina alla loro Sofia.La ballerina, in un’intervista al settimanale Nuovo, parla di come è cambiata la sua vita dopo l’arrivo di Sofia:

Totalmente. Un figlio viene prima di ogni cosa ed è sempre al centro di ogni tuo pensiero. E’ una vita che accogli nella tua e ti devi adeguare alle sue esigenze e ai suoi ritmi.

Natalia dice che Massimiliano se la cava benissimo nel ruolo di papà:

E’ bravo a cambiare i pannolini, a fare il bagnetto, insomma se la cava egregiamente. Speravo proprio che fosse così  e mi stupisco ogni volta nel vedere quanta dedizione mette in tutto quello che fa per lei. Riesce anche a essere severo mentre lei fa i capricci.

Il matrimonio non è una delle priorità della coppia:

Conviviamo ormai da diversi anni e ci sentiamo una vera famiglia anche così. Non siamo contrari al matrimonio, ma per ora ci bastano le emozioni che ci regala Sofia. Quando avremo tempo per organizzarlo lo faremo.

Natalia e Massimiliano vorrebbero un’altro figlio:

Non aspetteremo molto. L’idea di far crescere i bambini insieme non ci dispiace.

La ballerina parla dei suoi progetti lavorativi:

Ho la mia scuola di ballo da portare avanti e presto riprenderò lo spettacolo, Tutto questo danzando.

Per ora possiamo ammirare Natalia nelle vesti di ballerina, chissà che presto non la vedremo di nuovo con il pancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>