Ballando con le stelle 2012: nel cast Marco Delvecchio?

di Redazione Commenta

Comincia a delinearsi sempre più, il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, il talent vip di Rai 1 sul ballo condotto da Milly Carlucci. TvBlog ha pubblicato, in anteprima, il nome di un nuovo concorrente: il calciatore, ex Roma e Inter, Marco Delvecchio.

Delvecchio sarebbe il terzo ex calciatore ingaggiato per l’edizione 2012 di Ballando con le stelle, dopo Christian Vieri e Gianni Rivera.

Milly Carlucci, ultimamente, attraverso Twitter, sta rilasciando numerosi indizi riguardo i prossimi ballerini. TvBlog fa notare come l’indizio pubblicato dalla conduttrice (“Il terzo è super è ha fatto un gol bellissimo in una grande finale”) faccia riferimento proprio a Del Vecchio.

Il calciatore, infatti, attuale allenatore delle giovanili dell’Inter, ha segnato il gol del momentaneo vantaggio degli azzurri durante la finale di Euro 2000, Italia – Francia.

La nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà il prossimo 7 gennaio, in prima serata su Rai 1.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>