Ballando con le stelle 2012: nel cast Stefano Campagna?

di Redazione Commenta

Nei giorni scorsi, Milly Carlucci ha affidato al suo profilo Twitter alcuni indizi sui prossimi concorrenti vip di Ballando con le stelle 8. Qualche ora fa, la conduttrice ha pubblicato un nuovo suggerimento per permettere agli internauti di indovinare l’identikit del personaggio misterioso (“Un giornalista che ha qualcosa di agreste”).

Dopo la partecipazione di Barbara Capponi e Maria Concetta Mattei, un altro “bucolico” mezzobusto della tv di Stato, Stefano Campagna (già tra i conduttori più amati del Tg1) sarebbe pronto a scendere nella pista da ballo del Forum Italico in Roma. Nella lista dei papabili, includiamo (ma solo per offrirvi una valida alternativa ad una testa di serie come Campagna) anche Federico Fazzuoli e Fabrizio Gatta (in seguito della loro militanza televisiva in programmi sulla natura come Linea Verde) e Bruno Gambacorta, curatore di Eat Parade su Raidue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>