Ballando con le stelle 2012 nona puntata: anticipazioni

di Sara Bianchessi 2

 Domani sera alle 21.10 in diretta dall’Auditorium del Foro Italico andrà in onda  la nona puntata di Ballando con le stelle 8. Si preannuncia una serata all’insegna delle emozioni in cui le sette coppie rimaste in gara  faranno di tutto per aggiudicarsi il passaggio alla finalissima prevista per sabato 17 marzo.

Le coppie arrivate sin qui, in una serie di esibizioni a sorpresa e a scontri incrociati, dovranno dimostrare di aver raggiunto un’ottima preparazione nei dieci diversi stili di ballo che sono stati per loro  materia di  studioin tutti questi mesi. Le loro esibizioni verranno  giudicate, come sempre, dalla giuria più temuta della TV capeggiata da Carolyn Smith e composta da: Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino che già molte volte si e’ distinta per la severità delle proprie valutazioni. Il giudizio finale spetterà però al pubblico che segue da casa il programma che, con il Televoto, potrà sovvertire la classifica provvisoria.

 Al termine della serata sapremo quali saranno le coppie che accederanno all’ultima puntata mentre, chi verrà sconfitto allo spareggio, dovrà lasciare definitivamente la gara. Per un appuntamento così importante non poteva mancare una ballerina d’eccezione: a cimentarsi  per questa occasione speciale, sarà una grande protagonista della musica leggera italianaEmma che, dopo il trionfo al recente Festival di Sanremo, volteggerà  in un sensualissimo tango insieme al maestro Ferdinando Iannaccone. La serata proporrà, inoltre, un’altra avvincente sfida del torneo Ballando con te. A fronteggiarsi per conquistare il passaggio alla semifinali saranno: Ester Condorelli di Misterbianco (Catania) e Simone Biagi di Roma e le gemelle romane  Monica e Simona Lampidecchia. Non perdetevi questa puntata ricca di emozioni.

Photo Credits | Sito ufficiale

Commenti (2)

  1. sicuramente quella di domani sera su rai 1 di ballando con le stelle sara una puntata molto agghiacciante mi raccomando non perdetela e soprattutto televotate per la coppia migliore ed unica che e la mia preferita e cioe per anna tatangelo e stefano di filippo ci tengo vale l accesso alla finalissima ok percio da cellulare 47222 con il loro codice e la giuria sara non severa ma severissima appuntamento quindi a omani sera ciaoo

  2. A me quella di stasera non sembra pre niente una puntata eccezionale, anzi mi sembra più che banale rifilare ancosa ‘sta incredibilmente osannata Emma dopo averci propinato Gigi &Co (bastava la tatangelo!) ma ho rimediato cambiando canale…. Il programma ormai fa acqua da tutte le parti, da Milly alla giuria: Milly è talmente sempre uguale e ripetitiva (comprese le parrucche e gli orrendi vestiti) che si potrebbe fare copia-incolla con tutte le altre edizioni…. inutile che si sforza di sorridere a 42 denti! La giuria ha fatto il suo tempo, cari signori è ora di cambiare, da salvare solo Caroline perché competente anche se soffre di simpatie e antipatie, a mio parere ben pilotate!!! I giudizi della giuria sono assolutament discutibili e inspiegabili!! Se chi vota si accoda ecco che si elimina chi è più bravo. Lodi e sempre lodi al maestro Belli e alla sua strepitosa Band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>