Ballando con le stelle 2012, Samanta Togni: “Scendo in pista con Alex Belli, ma sono innamoratissima di Nicola Paparusso”

di Sara Bianchessi Commenta

Momento desisamente fortunato per Samanta Togni, che possiamo ammirare ogni sabato sulla pista di Ballando con le stelle in compagnia del bello di Centovetrine Alex Belli, dopo la fine della sua chiacchierata relazione con Stefano Bettarini, nata proprio sulla pista dello show di Milly Carlucci, ha ritrovato il sorriso con il politologo Nicola Paparusso di cui si dice molto innamorata.La ballerina, in un’intervista a Vero, parla del rapporto con il suo nuovo allievo, Alex Belli:

Con Alex stiamo lavorando tantissimo ed è bello per il maestro vedere il proprio allievo fare miglioramenti continui giorno dopo giorno.

La Togni parla di Bobo Vieri, considerato un po’ la star di questa edizione del programma:

Vieri è molto fortunato ad avere una maestra come Natalia Titova, che non manca certo di dargli sempre buoni consigli. Poi ha molta autoironia, che non guasta mai.

Samanta ammette di essere molto innamorata del suo compagno, Nicola Paparusso:

Sono molto felice e innamorata di Nicola. Oltre a una grande attrazione fisica , siamo coinvolti da qualcosa di molto profondo.Lui è carismatico e il suo entusiasmo è contagioso.

La ballerina è una mamma esigente ma affettuosa per il figlio Edoardo:

Esigente e affettuosa al tempo stesso, amo parlare di tutto , con lui, cerco di insegnargli qualsiasi cosa, facendo degli esempi concreti.

Speriamo che il momento fortunato di Samanta continui a lungo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>