Ballando con le stelle 2012 sesta puntata: Thomas Degasperi entra in gara

 Ancora un ospite d’eccezione, Max Giusti, calcherà la pista di Ballando con le stelle 8 in occasione della sesta puntata di domani sera, alle ore 21.10 su Raiuno. Il simpatico presentatore romano che il 19 febbraio tornerà a condurre, per la terza volta, Affari Tuoi, per una sera si calerà nei panni di un provetto ballerino per eseguire un sensualissimo tango insieme alla sua insegnante Vicky Martin. E, in attesa di distribuire vincite milionarie e sogni ai concorrenti che ogni sera tenteranno la sorte con i pacchi numerati, questa sera regalerà ad una delle coppie in gara il punteggio ottenuto con la sua esibizione evitandole la possibile eliminazione. Ma il nuovo appuntamento offrirà alcune importanti novità, prima tra tutte il debutto del campione di sci nautico Thomas Degasperi come concorrente nella gara di ballo più amata della Tv. Thomas, infatti, ha preso il posto del giornalista Stefano Campagna che si è ritirato dalla competizione e ballerà in coppia con l’insegnante Natalia Maidiuk.

E sempre in tema di debutti da segnalare, questa sera, l’inizio del torneo Ballando con te riservato a persone comuni che svolgono i lavori più disparati ma che hanno in comune il grande amore per la danza a cui dedicano tempo e studio, ma senza avere ambizioni professionistiche. La prime due coppie a scendere in pista sono formate da Renè Felton ex ostacolista statunitense che vive ad Anguillara famosa per essere la madre di Andrew Howe campione italiano di salto in lungo di cui è allenatrice e Valentino Esposito 25 anni di Avigliana (Torino) che lavora nell’azienda di famiglia come pavimentista e che ha partecipato a numerose gare ottenendo ottimi risultati.. La seconda coppia è formata da Franco Sperati pensionato e Maria Pia Mancini casalinga coniugi romani che a settembre festeggeranno le nozze d’oro. Chi vincerà lo scontro di questa sera conquisterà il diritto di andare avanti nel torneo.

Ma la serata vivrà anche della grande sfida a cui daranno vita le coppie rimaste in gara che saranno chiamate a sostenere delle prove a sorpresa che daranno la misura della preparazione fin qui raggiunta. In più assisteremo ad un altro ripescaggio riservato alle coppie eliminate nelle precedenti puntate, la vincitrice, in chiusura di trasmissione si giocherà, con una delle coppie andate allo spareggio finale, la possibilità di rientrare nella gara ufficiale.

Lascia un commento