Ballando con le stelle 2012 settima puntata: anticipazioni

di Sebastiano Cascone Commenta

 Dopo la pausa sanremese torna, stasera alle 21.10 su Raiuno, l’appuntamento con Ballando con le stelle la trasmissione condotta da Milly Carlucci, con una serata che ha come ospite Nino Frassica in qualità di ballerino per una notte. Il simpatico attore siciliano dovrà dimostrare la sua capacità di muovere i passi a tempo di musica esibendosi in un allegro cha cha cha insieme alla sua insegnante Annalisa Longo. I voti ottenuti con la sua performance saranno utili ad una delle coppie che disputerà lo spareggio perché l’aiuteranno ad evitare una possibile eliminazione dalla gara.

Ma la puntata propone ancora tante interessanti sfide tra le coppie rimaste in gara che si daranno battaglia, per conquistare il passaggio alle semifinali, cercando di superare una serie di prove a sorpresa tutte particolarmente difficili. Tra queste da segnalare l’esecuzione di una coreografia di Danse Apache, una danza dallo stile drammatico che fonde valzer e tango dove a dominare è la violenza che contrappone i due ballerini. La prima valutazione alle esibizioni delle coppie in gara verrà data dalla “temibile” giuria presente in studio, mentre il pubblico che segue da casa il programma avrà a disposizione il televoto per sovvertire la classifica provvisoria facendo in modo che i propri beniamini vadano avanti nella competizione.

Durante la serata si assistera’ alla seconda manche del torneo Ballando con te riservato a gente comune che ha la passione della danza. Ad esibirsi, in questa puntata, saranno la coppia formata da Luca Tarquinio un rappresentante di Castellaneta (Taranto) e da Claudia Nottolese animatrice di Taranto contrapposti ad una intera famiglia di Torino i Felletti, composta dal padre Paolo, madre Stefania e due figli Francesca e Fabrizio rispettivamente di 14 e 16 anni. Chi vincerà potrà proseguire il cammino verso la finale.

Anche le coppie eliminate nelle precedenti puntate avranno la possibilità di esibirsi dando vita alla staffetta che consentirà a chi vincerà di contendere la possibilità di rientrare nella gara ufficiale ai concorrenti che andranno allo spareggio. Tra queste coppie ci sara’ di nuovo anche Sergio Assisi e la sua insegnante Ekaterina Vaganova rimasti fermi per tre settimane a causa di uno stiramento subito dallo stesso Assisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>