Ballando con le stelle 2012: Thomas Degasperi sostituisce Stefano Campagna?

di Sebastiano Cascone Commenta

Grandi manovre per la quinta (in previsione della sesta) puntata di Ballando con le stelle 8. E’ di qualche ora fa, la notizia pubblicata da Tvblog del possibile avvicendamento tra Stefano Campagna e Thomas Degasperi. Il mezzobusto del Tg1 avrebbe rifiutato di tornare in gara nel ripescaggio di domani per le manifestate incomprensioni con la sua partner di ballo, Natalia Maidiuk.

Dalle informazioni raccolte, siamo in grado di rivelarvi che il campione di sci nautico potrebbe non partecipare alla puntata di domani come concorrente (non è esclusa una sua apparizione straordinaria per l’ufficializzazione del suo ingaggio tra i tavolini degli eliminati) ma avrà una settimana di tempo per mettersi al pari dei suoi nuovi compagni d’avventura.

Vi ricordiamo che, domani, parteciperanno Fabio De Luigi e Claudia Gerini in qualità di ballerini per una notte e la regina del Burlesque Immodesty Blaize, alla sua prima apparizione sulla televisione italiana, regalerà al pubblico momenti di seducente ironia con numeri di alta scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>