Ballando con le stelle 2020, cast di grandi nomi per Milly Carlucci

di pask Commenta

Il 12 settembre andrà in onda su Raiuno la prima puntata di Ballando con le stelle 2020, un’edizione che sarà sicuramente diversa rispetto alle altre, viste tutte le norme vigenti per contrastare la diffusione del Covid-19.

Come però si suol dire lo show deve andare avanti, il mondo della televisione non può fermarsi e deve continuare a mostrare contenuti interessanti in grado di intrattenere i telespettatori. Ballando con le stelle è da anni che governa il sabato sera di Raiuno, lottando con i grandi programmi di Maria De Filippi e non è un caso che già ci sarà lo scontro con Tu sì que vales. Milly Carlucci però quest’anno ha voluto puntare su un cast davvero incredibile che potrà accontentare i gusti di tutti i vari telespettatori, ce n’è insomma per tutte le età.

 

L’incredibile cast di Ballando con le stelle 2020

Sicuramente i nomi più altisonanti sono quelli di Alessandra Mussolini, Barbara Bouchet ed Elisa Isoardi, ma non mancano personaggi che potranno non poco creare polemiche come Costantino Della Gherardesca o Rosalinda Celentano. Il cast completo vede la partecipazione di Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Vittoria Schisano,Daniele Scardina, Gilles Rocca e Antonio Catalani. Qualche nome può sembrare alquanto sconosciuto, ma da sempre Milly Carlucci si avvale della possibilità di poter integrare all’interno di Ballando con le stelle giovani promesse del mondo dello sport o del cinema per poi garantirgli un grandissimo successo. Ha insomma la sindrome da “Baudismo”, dalla voglia di scoprire nuovi talenti che potranno fare notevolmente la differenza in un programma dove la competizione deve essere il pane quotidiano.

Quali intrighi ci saranno quest’anno a Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle 2020 è insomma quasi come un reality show, si avrà modo infatti di scoprire meglio anche le personalità dei vari concorrenti e spesso è anche capitato che siano nate delle storie d’amore importanti. Ci sono praticamente tutti gli ingredienti possibili per garantire uno spettacolo davvero molto interessante, dove però non bisogna mai sottovalutare lo spirito di gara che poi risulta essere l’elemento fondamentale per questo tipo di trasmissione. Bisogna a questo punto attendere solo la prima puntata di Ballando con le stelle 2020 e capire dove la trasmissione di Milly Carlucci potrà arrivare quest’anno. Voi la guarderete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>