Ballando con le stelle 5: ballerini e giuria

di Redazione 2

Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato i nomi dei possibili concorrenti della quinta edizione di Ballando con le stelle. Oggi, invece, vogliamo soffermarci sulla giuria e sui ballerini già confermati, per lo show, condotto da Milly Carlucci, che riprenderà dal 10 gennaio su Raiuno.

Cominciamo dalla giuria: la commissione, molto probabilmente orfana di Amanda Lear, che dovrebbe mettersi in gioco e diventare una concorrente, dovrebbe essere formata dallo stilista Guillermo Mariotto, dalla pattinatrice Silvia Fontana, dal conduttore Fabio Canino, dall’attrice Anna Falchi e dal ballerino Raimondo Todaro.

Tra i ballerini, gli unici che, pare, saranno confermati sono Natalia Titova, Samuel Peron e Vicky Martin. Anche di loro, comunque, torneremo a parlarvi, quando avremo notizie più certe.

Commenti (2)

  1. Ma come, un ballerino fantastico come DI filippo NON E’ STATO RICONFERMATO?
    Che schifo di trasmissione, sai che mosciume tra vip di terza scelta e ballerini che si sentono loro i vip.
    Spero che sia un bel flop, cosi’ ve la smettete di fare queste trasmissioni ca..ta.

  2. salve
    sono una spettatrice che ha seguito tutte le sere la trasmissione ma
    sono spiacente,addolorata,triste,nauseata,sconcertata nell’aver visto le smorfie e ascoltato le parole dei colleghi di Lorenzo Crespi dopo aver deciso di non rientrare a gareggiare dopo le ennesime clip che evidenziavano le frasi da lui dette ma chissà in che contesti! e una sua simile reazione era prevedibile alla visione della stessa dal momento in cui è successo anche nella precedente settimana, (deduco è stato fatto apposta??) x quanto mi riguarda parole sagge-vere..mentre direi poco profesisonali,poco socievoli,poco di tutto le gioie rilevate negli sguardi dei rimanenti a far parte della gara …sarebbe come dire “facciamolo fuori e abbiamo maggiorte probabolità per noi x una vittoria….” xchè quelli più bravi, coraggiosi, sensibili quando dicono la propria opinione debbano sempre pagarla,,,rimetterci… che razza di compagni di gara c sono …se invece di “capire” il problema che uno ha….non fanno altro che “inveire” di più e magari contenti…(trasmissione del aggiungo “gravissimo,pesantissima l’azione dei ballerini sembrano prendere piede..avere voce in capitolo…non sono nessuno!!ANZI DIRò DI PIù ESSENDO UN PROGRAMMA CHE SEGUIVO E PIACEVA per POTER RIMANERE TALE CONSIGLIEREI DI CAMBIARE I MAESTRI DI BALLO ANNO X ANNO COSI SI EVITA CHE POSSANO SENTIRSI ALLA PARI DI CHI STA DA ANNI DIETRO UNO SCHERMO TELEVISIVO CON TANTI ANNI DI ESPERIENZA E AVVEMTURE E DISAVVENTURE” non ammetto l’intervento di Simone Di Pasquale…dicendo che Barbara de Rossi “depressa…”ma vogliamo buttare fango su qualcuno?? assurdo!la depressione è ben altro malattiaaaaaaa!! attenzione alle parole che si “sputano” quelle sì che fanno andare in depressione gente sensibile …..poi non vedo cosa c sta a fare quello della giuria con capelli bianchi essendo lui un ex concorrente …inveisce su chi è più bravo!! c’è coalizione?? l’unico davvero che si è distinto come signorilità, e lo ammiro per l’intervento fatto è Lamberto Sposini…gli altri possano ritirarsi e andare a zapapre per la poca sensibilità dimostrata verso un loro simile ..verso un collega…verso un concorrente…verso uno e unico bravo davvero !! anche la Barbara De Rossi che ha fatto l’intervento ..accusando <Crespi" ma che mamma é? lei la più adulta avrebbe dovuto capire cosa ci sta dietro una simile azione e non farsi spazio!! farsi forza con Simone che se rivedete il tutto fanno gruppo fanno unione …infatti l'unione fa la forza verso il debole,verso la vittima …sa come concluderei il tutto?? mi sembra un "branco" dove la vittima è Lorenzo…è un bullismo verbale in diretta televisiva!!
    saluti
    stefania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>