Ballando con le Stelle 5, il cast ufficiale e le foto

di Diego Odello 1

Sono stati comunicati da Tv sorrisi e canzoni i nomi dei partecipanti alla quinta edizione di Ballando con le stelle, il reality ballerino di Milly Carlucci, in onda dal 10 gennaio su Raiuno.

Se alcune voci sono state decisamente confermate, come la partecipazione di Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano Bettarini, Corinne Clery, Maurizio Aiello, Carol Alt, Valentina Vezzali ed Emanuela Aureli, altre, quelle ad esempio che volevano gli ex concorrenti dei reality alla corte della Carlucci sono state tutte disattese. A completare il quadro, infatti, ci sono ben altri nomi, non proprio di grido.

La lista è completato dal simpatico attore Andrea Roncato, dalla consulente di immagine Marvi De Angelis, dall’attore di Incantesimo, Alessio di Clemente e da quella di Vivere Licia Nunez e, infine, da Andrea Montovoli visto in Quo Vadis, Baby.

Smentite, dunque, le voci che volevano anche Eather Parisi concorrente e pure quelle che vedevano Amanda Lear passare dalla giuria alla pista (a questo punto ci si chiede se ci sarà ancora per lei un posto nella trasmissione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>