Ballando con le stelle 6, Barbara De Rossi: “Aspetto mi chiami di nuovo il cinema”

di Redazione Commenta

Barbara De Rossi, terza classificata all’interno di Ballando con le stelle 6, in un’intervista rilasciata a Lastampa.it non fa altro che evidenziare i benefici ottenuti sia a livello fisico che a livello mentale:

sono semplicemente dimagrita  e perdendo 20 chili ho perso anche anni. Le rughette me le terrò per sempre, ma certe rotondità che mi appesantivano le ho eliminate. Soprattutto ho smesso la cura di ormoni alla quale, per ragioni di salute, mi sono a lungo sottoposta. Ho 48 anni, ho un corpo solido perchè ho fatto molto sport.

Barbara spiega che i benefici di cui parla siano stati a prescindere dal programma e che l’hanno aiutata anche a livello professionale:

è una cosa mia, indipendente dal lavoro, anche se da quando ho ripreso il peso che avevo da ragazza le proposte sono aumentate. Nonostante io abbia inanellato per tanto tempo un successo dietro l’altro, per una della mia età non è facile trovare ruoli.

Ecco perchè adesso l’attrice sembra essere molto fiduciosa, al punto tale da dichiarare:

aspetto mi chiami di nuovo il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>