Ballando con le stelle 6: Natalia Titova, delusa da Lorenzo Crespi, spera nel ripescaggio

di Redazione 8

Natalia Titova torna a parlare dell’abbandono di Lorenzo Crespi avvenuto nella scorsa puntata di Ballando con le stelle (fonte Il tempo):

Non me lo aspettavo e confesso di esserci rimasta male. Quando, sabato sera, non l’ho visto sul palcoscenico, ho pensato a un semplice ritardo. Poi la delusione nel constatare la sua mancanza di rispetto verso i colleghi. Lorenzo non avrebbe mai dovuto andarsene in quel modo, spegnendo il cellulare per non farsi raggiungere nei giorni seguenti. Perché l’atleta non abbandona la gara e l’attore non lascia mai il palcoscenico. Ci sono miei colleghi e colleghe che hanno ballato in precarie condizioni di salute, qualcuno persino dopo un lutto in famiglia. Hanno stretto i denti per rispetto verso il pubblico.

L’insegnante di ballo, giovedì prossimo protagonista de Il ritmo della vita (precedentemente previsto per questa sera), ricorda che non tutto è perduto:

Io e Lorenzo Crespi non siamo stati squalificati, solo eliminati. Se sabato prossimo lui tornasse, dovremmo andare al ripescaggio.

La delusione di Natalia è tanta:

Confesso di nutrire una grande amarezza per l’accaduto, per me è come se un grande sogno si fosse spezzato. Crespi poteva addirittura vincere, a mio parere.

Commenti (8)

  1. Non è stata una grande mossa la sua soprattutto nei confronti di Natalia a cui è mancato di rispetto.

  2. Lorenzo Crespi si è comportato come un ragazzetto viziato, non ha avuto rispetto per la sua compagna e per gli impegni presi….Concordo con chi dice che gli rvm di Lorenzo rispetto a quelli degli altri concorrenti lo mettevano in cattiva luce, ma così un adulto non si deve comportare, così gliel’ha data vinta, eliminarlo era quello che volevano. Ora credo sia giuto che lui sia squalificato perchè ha abbandonato la gara senza motivi validi.
    A Milly Carlucci voglio dire che è ora che prenda un po’ le parti, è vero che nel suo ruolo non si deve, ma esprimere un proprio pensiero, invece è sempre così…ipocrita.
    Mi dispiace perchè tutto ciiò è da cattivo esempio per i giovani

  3. Ballando con le Stelle 2010 è diventato un programma veramente da non poter più seguire, insultante per chi lo ha sempre seguito ed apprezzato: Vergogna alla giuria eccetto Sposini, vergogna ai concorrenti che hanno continuato a ballare come se nulla fosse accaduto, vergogna alla Carlucci sempre di parte che non riesce ad essere all’altezza della situazione fronteggiandola nel giusto modo, prendendo in pugno la situazione: lei che è la conduttrice della trasmissione deve avere questa preparazione e queste capacità che assolutamente non ha! Una vera e brava conduttrice, quale io pensavo che fosse, al momento in cui necessita il suo intervento in situazioni come quelle di ieri sera in cui tutta la Rai si è palesemente e vergognosamente manifestata contro Lorenzo Crespi poco prima che si esibisse ripetendo ancora una volta le medesime clip insultanti che già si erano viste precedentemente, deve far fronte e non far finta di niente e la trasmissione continua a procedere come se nulla fosse accaduto. È accaduto ciò che di più grave non poteva accadere!!! vergogna ai partecipanti al ballo che, nel loro interesse, fingono di non vedere anzi ne sono molto felici: pericolo scongiurato!!!
    La Rai ha continuato a colpire Lorenzo Crespi in modo indicibile ed indescrivibile: Vergogna, Vergogna ed ancora Vergogna…………………Ma il significato della parola Vergogna la Rai, come i suoi facenti parte, lo sconosce totalmente: cos’è si mangia? Mangiamolo………cosa ci importa degli altri!!!!!!!!!!
    VERGOGNA…………………………………….all’infinitooooooooooooooooooo
    Mariella
    (Ho sempre seguito, da anni, questo programma ma non lo seguirò più) –

  4. Ma avete letto l’intervista di Crespi su Gente?
    Accusa Ron Moss di essere il papabile vincitore di questa edizione.
    Un’intervista al vetriolo: ne ha per tutti.
    Che vigliacco però….

  5. ho letto che quel cafone di crespi vorrebbe un figlio.mi auguro che la futura mamma lo sappia educare perchè lui è la persona più supponente e più maleducatae più ingrato che la tv pubblica abbia mai mostrato.siamo in molte felici di non vederlo più.l’invidia è l’unica sua grane forza.

  6. quando si dice la verita’ tutti scendono dalle nuvole- andate a vivere sulla luna.

  7. presuntuoso,arrogante,rosicone,cafone,maleducato!!!! ma chi cazzo si crede di essere sto tipo??? nn e vero che sono contro di lui,e lui che soffre di mania di persecuzione.lo stesso comportamento lo avuto nel fiction che stava girando!!! anke sul quel set erano tutti contro di lui?? un consiglio x sto tipo: fatti vedere da qualkuno xche nn stai bene,te lo dico x il tuo bene!!! di sicuro in tv alla rai nn andrai ++++!!!!!

  8. BALLANDO è UNO SPETTACOLO BELLISSIMO. MILLY è ECCEZIONALE , BELLI è BRAVO, QUALCHE GIURATO è UN PO’ MALATO DI PROTAGONISMO, MA CRESPI ….. CHE DIRE DI NUOVO !?
    LE PAROLE NON DETTE SONO LE MIGLIORI.
    CI VUOLE SPORTIVITà NELLA VIA!

    VISITATE IL MIO BLOG TIRA E ….molla http://www.tittig.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>