Ballando con le stelle 6, Noemi Letizia rammaricata per non essere stata chiamata

di Redazione Commenta

Noemi Letizia, la ragazza famosa per essere una delle poche teen a poter chiamare “Papi” il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, è rammaricata per non essere stata presa a Ballando con le stelle. La ragazzina a Diva e Donna rivela:

Mi sarebbe piaciuto partecipare a Ballando con le stelle: se mi invitano vado. Ma la notorietà legata a Berlusconi, nella professione, mi penalizza: mi hanno negato lavori senza nemmeno concedermi un provino.

Le rivelazioni della teenager non sono finite qui:

Spesso mi sono sentita disprezzata e adesso sto avendo paura: dopo quello che è successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno più scrupoli.

Secondo voi, una persona che è famosa solo per la sua amicizia con Silvio Berlusconi, che non ha ancora dimostrato le sue capacità artistiche (magari in futuro scopriremo che è un talento), non dovrebbe già essere contenta di ottenere un’intervista su un settimanale, invece di lamentarsi della mancata partecipazione a Ballando con le stelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>