Ballando con le stelle 6, listone di papabili concorrenti

di Diego Odello 5

Impazza il toto concorrenti della sesta edizione di Ballando con le stelle, il talent di Raiuno che tornerà a gennaio su Raiuno, come sempre condotto da Milly Carlucci.

Il settimanale Di Più Tv fa una vera e propria lista di papabili ballerini in erba, ben sedici, più o meno plausibili, alcuni dei quali già visti in altri reality. Se siete curiosi di scoprire le loro identità, continuate dopo il salto.

Le possibili stelle della nuova edizione sono: Romina Power, Daniel Ducruet (già visto a La Fattoria), Ela Weber (già vista a La Fattoria e a L’isola dei famosi), l’attrice Clotilde Courau, Alessandra Pierelli (ex Uomini e donne), Stefania di Monaco, Andrea Casiraghi, Daniela Santanché, Aldo Montano (già visto a La Fattoria), Caterina Balivo, Christian Vieri (già corteggiato da L’isola dei famosi), l’attrice Joan Collins, Ornella Muti, Tania Cagnotto, Roberta Giarusso e Alberto Tomba.

Quali di questi vi piacerebbe vedere in tv?

Commenti (5)

  1. Fra questi sarei molto curioso vedere Daniela Santanchè, Vieri, Roberta Giarrusso ma anche la Balivo e Stefania di Monaco.

  2. e Ron Moss che fine ha fatto?

  3. il massimo per gli indici di ascolto: joan collins in gara con aldo bus….tutto il resto non fa notizia

  4. JOAN COLLINS!! A 76 ANNI FA ANCORA LA SPACCATA..e ne ha di cose da raccontare!!

  5. beh Stefania di Monaco e Daniel Ducruet insieme sull’isola mi incuriosisce.Ma pure Tomba,ho idea,solo un’idea,perchè non lo conosco,che abbia un brutto carattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>