Ballando con le stelle 6, Ron Moss partecipa per confrontarsi con una nuova sfida, ma non farà morire Ridge Forrester

di Redazione Commenta

Ron Moss, l’amatissimo Ridge Forrester di Beautiful, ha spiegato la sua scelta di voler partecipare a Ballando con le stelle 6 in un’intervista rilasciata a Libero:

Ho accettato perché per me rappresenta una grande sfida e mia moglie mi ha incoraggiato molto a partecipare soprattutto per me stesso, affinché possa vincere la mia paura di ballare.

L’attore americano dubita di poter vincere e spiega le sue capacità nel ballo:

Non credo di essere bravo, ma apprendo molto velocemente. Ho una meravigliosa e paziente insegnante … sono solo all’inizio. Per prima cosa sto imparando il quick step, poi il valzer. Al momento tutti i balli mi preoccupano.

Ron rassicura i suoi fan: ogni settimana tornerà a Los Angeles per le riprese di Beautiful così non dovrà far morire il suo personaggio. In futuro l’attore spera di potersi dedicare di più al cinema, magari nuovamente con la famiglia De Laurentiis che lo ingaggiò per Christmas in love.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>