Ballando con le stelle 7: Bruno Cabrerizo cerca i parenti italiani a Chi l’ha visto

di Redazione Commenta

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

Nei giorni scorsi, Bruno Cabrerizo, concorrente di Ballando con le stelle 7, ha lanciato un appello (tramite Milly Carlucci) per ritrovare i suoi parenti italiani grazie a Chi l’ha visto, il programma di Raitre condotto da Federica Sciarelli.

Il modello brasiliano vorrebbe rintracciare Giuseppe Chiariello, classe 1904, nato a Castellabate in provincia di Salerno ed emigrato a San Paolo in Brasile nel 1921, all’età di 17 anni. Giuseppe, partito con due fratelli, sarebbe l’ultimo legame di Cabrerizo con l’Italia: Bruno avrebbe espresso il desiderio di mettersi in contatto con cugini, zii e altri familiari che non hanno mai abbandonato la Campania.

E proprio la Sciarelli sarà in studio, domani, per raccontare tutti gli sviluppi del caso e sperare in un aspettato lieto fine. Nel corso della quinta puntata di Ballando, assisteremo ad un primo turno di ripescaggio, alle sfide dirette tra le 8 coppie rimaste in gara, e all’incontro spettacolare tra Christian Panucci ed un suo gruppo di tifosi. Non male, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>