Ballando con le stelle 7, Kaspar Capparoni: “Avrei evitato di sfidare Christian Panucci in finale. Lui per me è quasi un fratello”

di Monia Gelfo Commenta

Kaspar Capparoni e la sua partner nel ballo Yulia Musikhina parlano dell’esperienza vissuta all’interno di Ballando con le stelle 7.

L’attore confessa quale sia stato il momento che l’ha più emozionato:

ce ne sono stati parecchi, ma in ogni puntata, prima delle esibizioni, quando venivano mandate in onda le clip con i momenti di vita vissuti dentro e fuori la sala prove, mi è sembrato di rivedere la mia vita come fosse un film a puntate. Mi sono sempre emozionato molto.

Anche la ballerina ha un ricordo positivo:

mi sono distrutta, ma alla sera spesso ero distrutta. Ho scoperto che la televisione non mi ha inibito. Tutto il nostro percorso è stato bello e intenso, ma ovviamente la vittoria finale rimarrà sempre nella mia memoria.

Kaspar confessa, infine, ciò che non avrebbe fatto all’interno del reality se fosse tornato indietro:

se avessi potuto, avrei evitato di sfidare Christian Panucci in finale. Lui per me è più di un amico, quasi un fratello. E’ stato bello vivere quest’esperienza insieme perché ci ha permesso di consolidare un’amicizia già importante. Oggi ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>