Ballando con le stelle 7, Milly Carlucci: “La fortuna di questo programma è nella forza del cast e nella magia del ballo”

Foto: AP/LaPresse

Sabato andrà in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 7. A pochi giorni dall’esordio Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui dice:

Mancano solo dieci giorni alla partenza e il cast è stato appena ultimato, lo studio ancora non è pronto e la macchina operativa può cominciare a muoversi solo ora. Non solo, andremo a scontrarci con un avversario, La Corrida, giunto alla settima puntata: sarà un percorso a ostacoli! I programmi sono meccanismi delicati come orologi: serve tempo per oliarli e perfezionarli. Invece a causa dei tagli economici, i giorni di preparazione si sono ridotti all’osso.

La conduttrice rivela alcuni retroscena riguardanti i casting:

Sono cinque anni che provo a convincere Paolo Rossi: finalmente la parte femminile della famiglia (mamma, moglie, cognate) l’ha fatto capitolare. Con Kaspar Capparoni sono stata una goccia cinese per tre anni. Lo stesso con Povia, con Vittoria Belvedere e con Alessandro Di Pietro.

Milly, conscia che il successo del suo varietà si costruisca sulla valorizzazione delle caratteristiche dei componenti del cast, ricorda:

La fortuna di questo programma è nella forza del cast e nella magia del ballo.

Lascia un commento