Ballando con le stelle 7, Milly Carlucci: “La fortuna di questo programma è nella forza del cast e nella magia del ballo”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Sabato andrà in onda la prima puntata di Ballando con le stelle 7. A pochi giorni dall’esordio Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui dice:

Mancano solo dieci giorni alla partenza e il cast è stato appena ultimato, lo studio ancora non è pronto e la macchina operativa può cominciare a muoversi solo ora. Non solo, andremo a scontrarci con un avversario, La Corrida, giunto alla settima puntata: sarà un percorso a ostacoli! I programmi sono meccanismi delicati come orologi: serve tempo per oliarli e perfezionarli. Invece a causa dei tagli economici, i giorni di preparazione si sono ridotti all’osso.

La conduttrice rivela alcuni retroscena riguardanti i casting:

Sono cinque anni che provo a convincere Paolo Rossi: finalmente la parte femminile della famiglia (mamma, moglie, cognate) l’ha fatto capitolare. Con Kaspar Capparoni sono stata una goccia cinese per tre anni. Lo stesso con Povia, con Vittoria Belvedere e con Alessandro Di Pietro.

Milly, conscia che il successo del suo varietà si costruisca sulla valorizzazione delle caratteristiche dei componenti del cast, ricorda:

La fortuna di questo programma è nella forza del cast e nella magia del ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>