Ballando con le stelle 7, Milly Carlucci sugli ascolti: “Il pubblico ha dichiarato un amore fedele al programma”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

All’Ansa, Milly Carlucci ha commentato gli ottimi ascolti ottenuti dall’ultima puntata di Ballando con le stelle 7 nonostante l’agguerrita competizione sul satellite con il big match della Madonnina:

Sono molto soddisfatta per l’affezione del pubblico di Ballando che ormai ha dichiarato un amore fedele al programma, qualunque sia la programmazione delle reti satellitari. Il derby dei derby Milan-Inter non ha scalfito la marcia trionfale del programma. Con Ballando si è portato su Rai1, che tradizionalmente ha un pubblico diverso, la preziosissima classe AA, che corrisponde ad una classe più alta per cultura e livello economico.

Ha aggiunto:

Anche il target più ambito degli investitori, cioé quelli dei responsabili di acquisto, ha premiato Ballando con le stelle, fiore all’occhiello anche per la Sipra, responsabile della pubblicità e delle telepromozioni. In particolar modo ci fa piacere avere un pubblico di bambini dai 5 ai 15 anni che segue con grande affetto e passione le vicende dei nostri ballerini. Questa puntata ha visto l’eliminazione di alcuni protagonisti fondamentali di Ballando, ma il risultato è solo momentaneo… con questa nuova formula in ogni puntata c’é la possibilità del ripescaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>