Ballando con le stelle 7, nuove coppie all’orizzonte?

di Monia Gelfo Commenta

E’ iniziata da poco la settima edizione di Ballando con le stelle 7, e già si fanno delle supposizioni sulle nuove coppie che potranno nascere all’interno del reality (fonte Top).

E’, infatti, noto a molti, che il programma televisivo è stato galeotto per la nascita di alcune relazioni tra personaggi del mondo dello spettacolo. Ne sanno qualcosa Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni (la cui relazione si è conclusa però di recente dopo un anno e mezzo di fidanzamento) per arrivare infine alla coppia formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che a luglio diventeranno genitori.

I più quotati di questa edizione di Ballando con le stelle che potrebbero innamorarsi e far vivere forti emozioni a chi li segue possono essere Christian Panucci in compagnia di Agnese Yunkure, soprattutto dal momento che il calciatore si è lasciato recentemente dopo anni di tira e molla con la showgirl Rosaria Cannavò, e l’attrice Sara Santostasi con il ballerino professionista Umberto Gaudino.

A voi le prime impressioni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>