Ballando con le stelle 7, per Paolo Rossi e Christian Panucci vincerà Kaspar Capparoni

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Paolo Rossi e Christian Panucci, protagonisti della settima edizione di Ballando con le stelle, parlano del talent di Raiuno, in un’intervista di Stefania Zizzari pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni. I due ex campioni di calcio hanno ribadito i motivi alla base della loro partecipazione al programma di Milly Carlucci:

Ero perplesso: non sapevo quale fosse l’impegno reale. Inoltre mi sono trascinato per due anni un problema al ginocchio. Ma alla fine ho accettato: volevo dimostrare a me stesso che potevo imparare una cosa nuova iniziando da zero. (Paolo Rossi)

Per divertirmi, mettermi in gioco e imparare a ballare, una cosa che non avevo mai preso in considerazione prima. (Christian Panucci)

I due ex calciatori ammettono di trovare difficoltà nell’apprendere le coreografie e di provare sensazioni nuove ballando, poi si sbilanciano in un pronostico sul vincitore:

La Belvedere o Capparoni. (Paolo Rossi)

Capparoni: è avanti a tutti. (Christian Panucci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>