Ballando con le stelle 7: promo tv. Contratti bloccati?

di Diego Odello Commenta

Il 26 febbraio su Raiuno dovrebbe andare in onda la settima edizione di Ballando con le stelle (in questi giorni su Raiuno sta passando il primo spot tv che annuncia il ritorno del talent vip danzerino). Il condizionale è d’obbligo, dato che, secondo Dagospia i contratti dei ballerini sono stati congelati:

Avviso ai naviganti ballerini: Raiuno blocca i contratti di “Ballando con le stelle”. C’è maretta in queste ore a causa di una girl raccomandata (da un potentissimo) e non gradita dalla tosta Milly Carlucci. Il suo rifiuto ad assoldarla nel cast ha mandato su tutte le furie i vertici Rai. Nei corridoi della lottizzata Viale Mazzini si fanno i nomi sia Manila Nazzaro che di Elena Russo… Chi l’avrà vinta tra Milly e Mazza-bubù?

Chi sono Manila Nazzaro ed Elena Russo? La prima è stata Miss Italia 1999, poi conduttrice televisiva e inviata, la seconda è un’attrice napoletana, caldamente raccomandata nel 2007 da Silvio Berlusconi all’allora presidente di Rai Fiction Agostino Sacca, poi protagonista dello spot tv sulla questione dei rifiuti a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>