Ballando con le stelle 7, Sara Santostasi: “Umberto Gaudino è la rappresentazione del mio uomo ideale”

di Monia Gelfo Commenta

Sara Santostasi parla della sua esperienza a Ballando con le stelle 7, che le sta creando non pochi problemi. L’attrice cerca di spiegare anche i motivi.

Confessa, infatti, che:

in amore si può dire che non ho bruciato le tappe, e questo è un notevole ostacolo a Ballando con le stelle. Ci sono dei balli in cui il mio corpo deve avvolgersi con quello di Umberto. Ed io, che nella vita di tutti i giorni, non mi sono mai fatta toccare in quel modo da un uomo, provo imbarazzo.

Sara aggiunge:

tante volte io e Umberto litighiamo perchè so che lui mi vorrebbe più femmina, ma io divento rossa, e quelle mani su di me, mi fanno fremere e non capisco.

L’attrice non riesce a capire il motivo di emozioni cosi forti:

non capisco se tutta quella emozione che provo è dovuta a un sentimento nei suoi confronti o alla grande emozione del ballo in sé. Lui è senz’altro la rappresentazione del mio uomo ideale.  Mi piace, mi emoziona, mi diverte.

Nascerà qualcosa tra i due o sarà soltanto un semplice fuoco di paglia creato dal contesto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>