Ballando con le stelle 7, seconda puntata: Bo Derek e Massimiliano Rosolino ospiti

di Redazione Commenta

Questa sera su Raiuno andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 7, il talent danzerino vip condotto da Milly Carlucci.

Il programma della serata si presenta abbastanza ricco: prosegue il torneo tra i vip; la bellissima attrice e modella californiana Bo Derek, Ballerina per una notte, eseguirà insieme al maestro di ballo Ferdinando Iannaccone, un sensualissimo tango che verrà giudicato con una apposita votazione dalla giuria presente in studio (il punteggio realizzato sarà utilizzato come bonus per salvare una coppia); Natalia Titova ballerà insieme a Massimiliano Rosolino una rumba, il ballo che li ha fatti innamorare alcuni anni fa.

Se volete scoprire chi dovrà sedersi a fianco di Alessandro Di Pietro da settimana prossima in qualità di ballerino eliminato non perdetevi questa sera alle 21.10 l’appuntamento con Ballando con le stelle. Se avete voglia di commentare le prove vi aspettiamo per il nostro live blogging.

[poll id=”149″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>