Ballando con le stelle 7, vince Sara Santostasi con Umberto Gaudino? Sì: sono la coppia perfetta. No: meriterebbe la vittoria chi è partito da zero

di Fabio Morasca 5

Sara Santostasi, in coppia con Umberto Gaudino, è una dei 6 finalisti dell’edizione 2011 di Ballando con le stelle.

Un arrivo in finale, quello conseguito dalla giovane attrice di Anzio, praticamente in discesa e con ben pochi ostacoli. La coppia, probabilmente una tra le favorite alla vittoria finale, se non la maggiore, ha mostrato fin da subito un particolare affiatamento, grazie anche ai pregressi studi come ballerina di Sara, che, nonostante la giovanissima età, non ha certo dimostrato di essere una novellina.

Una vittoria, quella di Sara e Umberto, che seguirebbe idealmente quella ottenuta, lo scorso anno, da Veronica Olivier e Raimondo Todaro, con i quali hanno molto in comune: belli, spigliati, freschi e affiatati, una coppia sulla quale, il gossip “extra-Ballando” non ha faticato ad alimentarsi.
{democracy:451}
Un arrivo in finale in discesa, come già scritto, perché Sara ha subito dimostrato di che pasta è fatta, già dai voti altissimi ottenuti nelle prime puntate: nella terza puntata, Sara ha sfiorato l’en-plein, prendendo 48 punti dalla giuria specializzata.

Qualunque genere non è mai stato un tabù per la Santostasi, dimostrando di saper tenere il palco anche da sola e nelle temute prove a sorpresa: a voler cercare il pelo nell’uovo a tutti i costi, si può dire che sul Valzer, Sara e Umberto non hanno mostrato quel pathos venuto fuori alla grande con balli, invece, decisamente più movimentati.

Caratterialmente, Sara ha subito mostrato una forte personalità caratterizzata da una vitale voglia di fare: dal primo RVM, Sara, infatti, non ha negato le sue ambizioni di vittoria e anche quando Madalina Ghenea ha mostrato “interesse” nei confronti del “suo” Umberto, Sara ha tirato fuori le unghie e ha mostrato una sensualità, specie nella danza del Ventre, nettamente superiore rispetto alla bellezza acerba dei suoi 18 anni.

Il gossip? Inevitabile, quando i protagonisti sono dei giovani e bellissimi ragazzi e soprattutto quando venne fuori la notizia che Umberto soggiornava a casa Santostasi, ma la rossa attrice ha avuto l’intelligenza di stare al gioco e non farsi troppo distrarre dalla cronaca rosa.

Si fa davvero fatica a cercare un motivo per cui la coppia non dovrebbe vincere: se si vuol essere puntigliosi, forse sarebbe più giusto premiare una “stella” che è partita fondamentalmente da zero ma una vittoria di Sara e Umberto, alla fine della fiera, sarebbe, in effetti, più che meritata.

Commenti (5)

  1. No! Il migliore è Kaspar Capparoni… la Santostasi risulta poco femminile nei movimenti, ogni tanto un pò sgraziata, Idem la Belvedere! SPERO CHE VINCA UNO TRA KASPAR E PANUCCI.

  2. assolutamente!!si meritano di vincere!!belli ,giovani, freschi, e ,soprattutto , affiatati..sono i migiori e meritano la vittoria!!FORZA SARA E UMBERTO!!

  3. no secondo me dovrebbe vincere kaspar capparoni!!!!sara mi piaceva all inizio ma ora nn mi trasmette nulla!!idem la belvedere!!!!capparoni invece è migliorato nel corso delle puntate e ora secondo me è quello ke merita di piu!!!

  4. siiiiiiii e asssolutamente si sono i migliori e poi bellissimiii <3 FORZA SARA E UMBERTO <3<3<3

  5. secondo me devono vincere loro sono semplicemente fantastici spettacolari magnifici forza sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>