Ballando con le stelle 8: Ballando con te iniziano i casting

di Fabio Morasca Commenta

A partire dalla quinta puntata di Ballando con le stelle, all’interno del talent show di Rai 1, inizierà il torneo dedicato alla gente comune, Ballando con te. Per questo torneo, verranno selezionate 8 coppie. Le audizioni saranno due e si terranno all’Auditorium Rai del Foro Italico. Dopo il salto, troverete maggiori informazioni.

Per partecipare al casting, occorre, prima di tutto, essere registrati sulla sito ufficiale del programma, approvare le condizioni di utilizzo del video, caricare un filmato non superiore ai 90 secondi contenente un primo piano, una figura intera all’inizio del filmato e il ballo e aggiungere un curriculum.

Non solo le coppie sono ammesse ma anche i singoli. La produzione, inoltre, si riserverà il diritto di scegliere i ballerini più interessanti (coppie o singoli), di riformare le coppie o di scegliere anche solo un elemento della coppia.

All’audizione al Foro Italico, che si terranno a fine mese, si presenteranno i protagonisti dei video più interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>