Fiore all’occhiello dell’ottava edizione di Ballando con le stelle è Christian Vieri. Il calciatore, in coppia con Natalia Titova, è stato uno delle punte di diamante italiane dell’Inter. Ha, poi, gestito un ristorante insieme a Cristian Brocchi, e con Paolo Maldini è proprietario della marca di abbigliamento Sweet Years. Numerosi i flirt (veri o presunti) negli ultimi anni: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta passando per Nicole Minetti e Aida Yespica. Così lo racconta Milly Carlucci (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):
Spinto dalla mamma a partecipare, è arrivato diffidente e corrucciato. Dopo mezz’ora ha iniziato a sorridere: ora non smette più.
Appuntamento, quindi, a sabato 7 gennaio per assistere a tutti i suoi miglioramenti…
Photo Credits | Getty Images
SERWILS 2 Gennaio 2012 il 13:35
E’ UNA VERGOGNA BUTTARE COSI’ I SOLDI C’E’ GENTE CHE MUORE DI FAME – ASCOLTATEMI GENTE DEL POPOLO SPEGNETE LA TV QUANDO INIZIA BALLANDO CON LE STELLE E NON GUARDATE ASSOLUTAMENTE QUESTO SCHIFO PARTENDO DALLA MUMMIA LA CARLUCCI DOBBIAMO FARCELA TUTTI INSIEME FACENDO FARE FLOOP ALLA TRASMISSIONE
SERWILS 2 Gennaio 2012 il 13:38
TRASMISSIONE DA FLOOP NE’ SONO SICUO ASSOLUTAMENTE
SERWILS 2 Gennaio 2012 il 13:38
TRASMISSIONE VECCHIA VECCHIA VECCHIA FATE PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rita 23 Gennaio 2012 il 11:15
@ SERWILS:
…chi l’ha mai gurdato quel programma schifoso della Carlucci,l’età ce l’ha per andare in pensione.i soldi non gli mancano ha anche un marito facoltoso è uno dei + famosi costruttori di Roma, non è che muoiono di stenti. e poi il programma lo fa da otto anni ci rotto proprio i co…..ni. quando c’è lei cambio canale…..e il festival della canzone italiana ne vogliamo parlare?andava bene per i ns. nonni, dovrebbero abolirlo!!!!…e cambio canale noi paghiamo il canone che è pure aumentatato per farci vedere queste schifezze ed altre.