Ballando con le stelle 8, concorrenti: nel cast Rodrigo Guirao Diaz, Eleonora Sergio e Giancarlo Fisichella?

di Redazione 1

Milly Carlucci è tornata a parlare di Ballando con le stelle, in partenza sabato 7 gennaio 2012 su RaiUno, in un’intervista al settimanale DiPiù. Qui ha raccontato i preparativi per la prima stagione post Baila!, il plagio dello show della Rai.In particolare, la Carlucci ha già presentato all’azienda una prima lista di papabili ballerini vip, ma a Viale Mazzini sembra non si sia risposto con particolare entusiasmo. Infatti i nomi proposti dalla conduttrice sarebbero troppo esosi. Ecco le parole della Carlucci:

Io e i miei autori e io siamo al lavoro già da mesi per Ballando con le Stelle 8. Stiamo lavorando assiduamente perché vogliamo dare il massimo, a maggior ragione ora che Ballando è stato definito unico per legge. L’altro giorno sono andata in Rai per proporre una prima lista di possibili candidati Vip da arruolare tra le nostre stelle. A un certo punto c’è chi ha esclamato: ‘Ma, Milly, se vuoi portare tutte queste persone chissà quanto ci costerà! Non ce lo possiamo permettere’. Allora io ho ribattuto: ‘E’ giusto fare economia, specie in questo periodo di crisi, ma allo stesso tempo non possiamo permetterci, soprattutto quest’anno, di proporre una trasmissione di serie B. Inoltre il nostro programma è leader della raccolta pubblicitaria e guadagna più di quel che costa […] e non è giusto che paghi in termini di qualità.

Tra i nomi in questione ci sono il nuovo sex symbol della fiction Rai, Rodrigo Guirao Diaz, l’attrice Eleonora Sergio (Andrea Conti in Don Matteo 8 ) e l’ex pilota di Formula Uno Giancarlo Fisichella.

La conduttrice inoltre non ha nascosto che ci siano maggiori difficoltà nel comporre la rosa dei ballerini uomini, a causa del pregiudizio di molti maschi nei confronti della danza. Il 7 novembre, intanto, saranno scelti definitivamente i ballerini non famosi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. ti prego Milly, fai partecipare Margot Sikabonyi!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>