Ballando con le stelle 8, Lucrezia Lante della Rovere

di Redazione Commenta

Lucrezia Lante della Rovere, in gara con Simone Di Pasquale a Ballando con le stelle 8, è una delle regine incontrastate della fiction made in Italy (Orgoglio, Nebbie e Delitti, Giorni da Leone 2, Donna Detective fino alla recente partecipazione in Tutti pazzi per amore 3) e del cinema d’autore (Speriamo che sia femmina di Mario Monicelli). Figlia di Alessandro Lante della Rovere, esponenente della potente famiglia ducale romana, e di Marina Ripa di Meana, ha avuto due figlie gemelle da Giovanni Malagò, Ludovica e Vittoria. E’ stata legata per diverso tempo anche a Luca Barbareschi e al regista Gianpaolo Tescari. Così Milly Carlucci la racconta (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):

Sono proprio orgogliosa che sia nel nostro cast: Lucrezia è fascino puro, un mix strepitoso di bellezza, intelligenza e personalità.

Doti essenziali che sicuramente libererà in tutti gli stili di ballo. Scommettiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>