Ballando con le stelle 8, Milly Carlucci: “Tutte le persone entrate nel cast sono appassionate del programma e del ballo”

Milly Carlucci anticipa quale sarà il segreto del successo dell’edizione numero otto di Ballando con le stelle, in un’intervista rilasciata a Stefania Zizzari di Tv Sorrisi e Canzoni:

La passione. Tutte le persone entrate nel cast di quest’anno sono appassionate del programma e del ballo. E anche se ancora non si sanno muovere a tempo hanno una grande voglia di imparare. Proprio grazie a questo, hanno superato gli ostacoli che, a causa del momento che stiamo vivendo, si sono posti tra noi e la formalizzazione dei contratti. E’ la parte meno poetica con la quale però bisogna fare i conti.

La conduttrice glissa su eventuali novità che saranno inserite al programma per rendere lo show più fresco possibile:

Il problema che ci poniamo è riuscire a fare dei passi avanti ogni anno, seppur nel solco della tradizione. Ogni volta dobbiamo sorprendere sia il pubblico che i concorrenti stessi, che ormai sono preparatissimi su quello che succede e il rischio è che perdano spontaneità. Per questo non posso anticipare le novità: vogliamo scompigliare le cose per lasciare spazio all’emozione e alla sorpresa dei concorrenti. Vorrei che il pubblico si appassionasse al percorso di trasformazione dei nostri personaggi da brutti anatroccoli a cigni ballerini.

1 commento su “Ballando con le stelle 8, Milly Carlucci: “Tutte le persone entrate nel cast sono appassionate del programma e del ballo””

  1. spero che e ti nuova un bel programma sensa polemige
    restate voi stesso. Jo sono fan ti voi tutti a presto
    auguri
    Lisa ( una swizzera-dedesca )

    Rispondi

Lascia un commento