Ballando con le stelle 8, Milly Carlucci: “Penso proprio che ci sarà un’altra edizione”

di Diego Odello Commenta

Milly Carlucci festeggia il risultato che ha fatto registrare la finale di Ballando con le stelle, 6,458.000 telespettatori (32,45% di share) e pensa all’ottava edizione del talent di Raiuno:

Penso proprio che ci sarà un’altra edizione, sarebbe l’ottava. Bisogneraà confrontarsi con rete e azienda. I cambiamenti sono alle porte e poi sapremo il come e perché del nostro ritorno. Il desiderio è di lasciare un anno di spazio fra un’edizione e un’altra e tornare dunque nel 2012. Non so se all’inizio dell’anno o dopo Sanremo. Si vedrà. Il nostro comunque non è un programma che si può usare a tamburo battente e ci vuole un cast meditato.

La conduttrice del programma spende nuovamente delle belle parole per Lamberto Sposini:

I tempi saranno lunghi, ma come ho detto ieri, Lamberto alla prossima edizione sarà qui. Andrò a trovarlo anche se in sala di terapia intensiva nessuno entra e vorrei tanto che tra stasera e domani mi arrivasse una notizia che è successo qualcosa di meraviglioso. Chissà davvero che domani non sia il giorno di buone news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>