Ballando con le stelle 8, ottava puntata: Gigi D’Alessio e Loredana Bertè ballerini per una notte

di Redazione Commenta

Respirare? No, ballare. Gigi D’Alessio e Loredana Bertè cambiano repertorio e ci provano con la danza. Infatti l’inedita coppia che ha ben figurato sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sabato prossimo sarà ospite di Ballando con le stelle 8, in qualità di ballerini per una notte.

Sarà l’occasione, ovviamente per gli amanti del gossip, di vedere insieme nello stesso show marito e moglie: Gigi e Anna, quest’ultima protagonista sabato scorso di un fuori programma hot (il suo corpetto non ha retto). Naturalmente apppare imperdibile anche l’esibizione della Bertè, di cui peraltro il settimanale Chi scrive di non averne traccia ormai da dieci giorni, nonostante i tentativi di mettersi in contatto con lei al cellulare. Dieci giorni, giusto il tempo per prepararsi al sabato sera di Raiuno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>