Ballando con le stelle 8, Thomas Degasperi: “Ditelo alle ragazze italiane che sono un uomo da sposare”

di Redazione Commenta

Thomas Degasperi ha sostituito Stefano Campagna a Ballando con le stelle e, anche se è stato eliminato quasi subito, ha fatto decisamente una bella figura. Lo sportivo rivela di aver partecipato alla trasmissione soprattutto per dare visibilità al suo sport, lo sci nautico e di amare l’Italia, ma che, per allenarsi anche d’inverno, continuerà a vivere ad Orlando.Thomas, in un’intervista al settimanale Vero, spiega le motivazioni che lo hanno spinto a partecipare a Ballando:

Volevo dare visibilità al mio sport che in Italia è ancora troppo di nicchia e ci sono riuscito. Al contempo avevo voglia di una sfida che mi facesse partire da zero.

Degasperi ama l’Italia:

Amo l’Italia e amo il Trentino in particolare. Mi piacerebbe certo, ma per il mio sport devo vivere a Orlando, dove posso allenarmi in inverno.Quindi, per ora, continuerò a vivere là.

Lo sportivo ha studiato all’istituto alberghiero e ha la passione per la cucina:

Ho studiato all’alberghiero, ma mi sono reso conto che per me la cucina è solo una passione.

Thomas all’università si è dato al marketing:

Nel 2002 ho ricevuto quattro proposte da università americane, che mi avrebbero consentito di studiare e allenarmi. Un’occasione unica che ho voluto cavalcare.

Sportivo, laureato e chef, un uomo da sposare:

Ditelo alle ragazze italiane che sono un uomo da sposare.

Siamo sicuri che le ragazze italiane sapranno apprezzare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>