Ballando con le stelle 8, vince Andres Gil per gli scommettitori

di Massimo Galanto 2

Ballando con le stelle 8 vedrà trionfare la coppia formata da Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Così almeno indicano i bookmakers esteri per quanto riguarda la vittoria dello show del sabato sera di Raiuno. Secondo quanto rigerisce Agipronews, la coppia favorita è proprio quella formata dall’attore argentino e dalla sua giovane maestra di danza. La loro vittoria secondo Unibet è data a 4,50. Al secondo posto, a pari merito, il duo Delvecchio-Di Vaira e quello composto dalla modella Ria Antoniou e Raimondo Todaro, entrambi a 5,00. Dopo il salto il resto delle quotazioni.

Per Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale la quota è di 6.50; a seguire Gianni Rivera con Yulia Musikhina a 7,50. Si sale a 8,00 per Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova, stessa offerta per la coppia Tatangelo-Di Filippo. Si piazzano piu’ indietro Claudia Andreatti e Samuel Peron (10,00), mentre il tris di coda è formato da Vieri-Titova (12,00), Belli-Togni (15,00) e Romero-Sciolan (18,00).

Commenti (2)

  1. bè le ragazzine lo voteranno a manetta…io però tifo per la taangelo! tra i favoriti ria mi sembra un assurdità…

  2. Ragazzi vi adorooo <3
    siete stati bravissimi ieri..e non solo ieri..quando vi hanno eliminato mi ero presa un colpo..NON ERA GIUSTO! ieri purtroppo devo ammettere che non vi ho votato perchè non avevo + soldi..ma ho visto che ci hanno pensato le mie amiche vostre fan !!
    siete grandi davvero e meritate di vincere questa edizione di Ballando con le Stelle !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>