Ballando con le stelle 9, Natalia Titova: “Un altro figlio con Massimiliano Rosolino? In futuro chissà”

di Redazione Commenta

L’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, nato qualche anno fa sulla pista di Ballando con le stelle, continua a gonfie vele. La coppia ha avuto due bambine e la ballerina non esclude di fare tris. Natalia, in un’intervista al settimanale Visto, precisa che per ora è presto per pensare ad un altro bambino, ma magari in futuro:

Adesso no. Ma in futuro… Chissà. Dovrei sempre riuscire a fare tutto nel migliore dei modi, perché per i figli bisogna essere presenti. Per le mie bambine devo essere io il punto di riferimento, anche se ho un aiuto in casa, soprattutto adesso che sono impegnata in Tv.

La Titova confida che il compagno non la guarda quasi mai in tv:

Raramente. Se ballo all’inizio sì, sempre. In ogni caso non è uno che fa tanti complimenti: mi dice che ha guardato il programma, ma non si espone mai troppo.

Lei, invece, ha seguito l’avventura di Massimiliano a Pechino Express:

Non tutto, purtroppo perché andava in onda alle nove di sera, orario in cui le mie due bambine devono andare a dormire. Così, mentre mettevo a letto Sofia e cullavo Vittoria, tra un ciuccio e un biberon sbirciavo il televisore. Poi però ho recuperato tutti i filmati su Internet.

 

Alla ballerina sarebbe piaciuto partecipare al game show, ma la sua priorità sono le figlie:

Sì, molto. Ma adesso la mia priorità sono le nostre figlie: non ce l’avrei fatta a stare così lontana da loro e per così tanto tempo. Sarei stata con la testa altrove: penso a loro prima di tutto. A Massimiliano sono mancate tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>