Ballando con le stelle 9, ottava puntata: ripescati Gigi Mastrangelo e Lea T

di Sara Bianchessi Commenta

 Ieri sera, sabato 23 novembre, abbiamo assistito all’ottava  puntata di Ballando con le stelle 9 . Ripercorriamo  insieme cosa è successo e chi è stato ripescato e approda alla semifinale di sabato prossimo.Le coppie già qualificate per la semifinale: Elisa di Francisca e Raimondo Todaro, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Amaurys Perez e Veera Kinnunen si esibiscono nella street dance per cercare di conquistare i 25 punti messi in palio. La giuria decide di assegnarli  a Elisa Di Francisca. Si passa poi al ripescaggio, a contendersi un posto in semifinale sono: Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts, Massimo Boldi ed Elena Coniglio , Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva  e Lea T. e Simone di PasqualeAnna Oxa e Samuel Peron non scendono in pista, il ginocchio della cantante ha ancora bisogno di riposo.

Roberto Cammarelle e Clemente Russo sono i ballerini per una notte che conquistano un totale di  28 punti di tesoretto che la giuria  assegna a Lea T. Al termine della puntata vengono ripescati Mastrangelo e Lea T. Eliminato il terzo classificato, Jesus Luz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>