Ballando con le stelle 9, Samuel Peron: “Anna Oxa è la migliore partner che abbia mai avuto”

di Sara Bianchessi Commenta

 Anna Oxa nelle ultime settimane è stata al centro delle polemiche, ma c’è chi la sostiene e la difende a spada tratta, Samuel Peron, il suo maestro a Ballando con le stelle 9, che confida che tra loro c’è intesa e che la cantante gli ha cambiato la vita.Samuel, in un’intervista al settimanale Di Più, parla del feeling nato tra lui e Anna:

Mi sarebbe dispiaciuto troppo dovere interrompere anzitempo il lavoro con Anna…Senza nulla togliere alle altre, lei è la partner migliore che io abbia mai avuto a Ballando con le Stelle. L’intesa fra noi è stata magica, fin dall’inizio.

Anche a livello artistico i due sembrano avere un’intesa perfetta:

Lei imparava all’istante anche i passi più complicati. E, subito dopo averli imparati, li “trasformava”, ci lavorava su, suggeriva a getto continuo coreografie che trasformassero i nostri balli in veli spettacoli teatrali in miniatura, ciascuno con una storia da raccontare.

Peron ammette che la Oxa gli ha cambiato la vita:

Anna, in un certo senso, mi sta cambiando la vita. Anna e io, quando non balliamo, parliamo tantissimo: lei ha una cultura sconfinata, mi parla di tutto, dalla filosofia all’economia, dalla spiritualità orientale allo stile di vita vegetariano di cui lei è seguace. E i suoi discorsi mi spalancano un mondo nuovo, mi fanno pensare.

Finalmente Anna non potrà più dire che tutti ce l’hanno con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>