Ballando con le stelle 9, Veronika Logan: “Ho imparato a tirar fuori una grande forza di volontà”

di Redazione Commenta

Veronika Logan, che ha da poco concluso la sua avventura a Ballando con Le Stelle parla del talent in cui gareggiava in coppia con Maykel Fonts, della passione per il ballo e di sua figlia, avuta dall’ex compagno con cui è rimasta in ottimi rapporti. L’attrice negli ultimi mesi, a causa delle lunghe ore in sala prove, ha perso parecchio peso e si sta impegnando per recuperare qualche chilo.Veronica racconta al settimanale Nuovo di aver voluto essere un esempio per la sua bambina:

Ho imparato a tirar fuori una grande forza di volontà, tanta pazienza e uno spirito di sacrificio che non credevo di avere. Mia figlia Talita ogni giorno guarda le mie esibizioni e quelle di Lea T, osservando attentamente ogni passo. Quest’anno ha deciso di fare danza moderna e dopo questa mia esperienza ci sta mettendo più entusiasmo. Adesso cercherò di recuperare con lei e tornerò a fare la mamma a tempo pieno.

Veronika confida di avere un ottimo rapporto con il padre di sua figlia:

Ho un ottimo rapporto con il padre di mia figlia. Abbiamo avuto una storia di sette anni e, anche se ci siamo lasciati, fra noi è rimasto un grande affetto. E’ un papà molto presente e a Natale siamo tutti insieme. 

La Logan sente la mancanza di Ballando:

Ballando con le Stelle è stata una parentesi felice che ho voluto fortemente. Mi manca l’incontenibile energia del mio insegnante Maykel Fonts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>