Ballando con le stelle 9, Veronika Logan: “Ho imparato a tirar fuori una grande forza di volontà”

 Veronika Logan, che ha da poco concluso la sua avventura a Ballando con Le Stelle parla del talent in cui gareggiava in coppia con Maykel Fonts, della passione per il ballo e di sua figlia, avuta dall’ex compagno con cui è rimasta in ottimi rapporti. L’attrice negli ultimi mesi, a causa delle lunghe ore in sala prove, ha perso parecchio peso e si sta impegnando per recuperare qualche chilo.Veronica racconta al settimanale Nuovo di aver voluto essere un esempio per la sua bambina:

Ho imparato a tirar fuori una grande forza di volontà, tanta pazienza e uno spirito di sacrificio che non credevo di avere. Mia figlia Talita ogni giorno guarda le mie esibizioni e quelle di Lea T, osservando attentamente ogni passo. Quest’anno ha deciso di fare danza moderna e dopo questa mia esperienza ci sta mettendo più entusiasmo. Adesso cercherò di recuperare con lei e tornerò a fare la mamma a tempo pieno.

Veronika confida di avere un ottimo rapporto con il padre di sua figlia:

Ho un ottimo rapporto con il padre di mia figlia. Abbiamo avuto una storia di sette anni e, anche se ci siamo lasciati, fra noi è rimasto un grande affetto. E’ un papà molto presente e a Natale siamo tutti insieme. 

La Logan sente la mancanza di Ballando:

Ballando con le Stelle è stata una parentesi felice che ho voluto fortemente. Mi manca l’incontenibile energia del mio insegnante Maykel Fonts.

Lascia un commento