Ballando con le stelle, amore in vista per Angelo Madonia e Ema Stokholma?

di pask Commenta

Spread the love

Questa nuova edizione di Ballando con le stelle vede come protagonisti il ballerino professionista Angelo Madonia e la speaker radiofonica, dj e presentatrice Ema Stokholma.

Una coppia che sin da subito ha mostrato una certa affinità e per alcuni può anche essere quella che arriverà a vincere questa nuova edizione.

Il particolare feeling tra Angelo Madonia e Ema Stokholma

Per il momento è difficile capire se possa realmente aggiudicarsi la grande coppa di Ballando con le stelle, ma si evince sicuramente un’atmosfera particolare tra i due che potrà sfociare in qualcosa di più importante. Non è inusuale che all’interno di questa trasmissione possano nascere nuovi amori, in passato è accaduto più volte, anche perché il trascorrere tante ore insieme in sala prova e lo stare costantemente appiccicati per le varie coreografie, può portare inevitabilmente alla nascita di qualcosa.

I due si mostrano sempre felici e sorridenti sui social, Ema Stokholma è una ragazza poliedrica che ama l’arte in generale ed ha accettato di mettersi in gioco in un campo che fino ad ora non aveva ancora esplorato. Sin da subito poi ha notato un bel feeling con Angelo Madonia, si diverte tanto con lui ed a quanto pare non è un rapporto esclusivamente di lavoro. E’ stato infatti lo stesso ballerino professionista ad evidenziare come, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, con Ema sia nata una bella amicizia. Si frequentano anche fuori dalla sala prove e non hanno problemi a viversi senza alcun tipo di tabù.

Un nuovo amore in vista a Ballando con le stelle?

Non è chiaro se al momento possa nascere qualcosa di più tra i due, ma Angelo non nega la sua voglia di conoscere di più Ema Stokholma, anche perché entrambi sono single e senza legami, quindi non ci sono paletti tra i quali restare. Chissà che insomma da qui alla fine della trasmissione tra i due non possa nascere davvero una storia d’amore, Ema si è sempre definita una ragazza libera, ma è pronta ad accogliere nella sua vita le conoscenze che possono arricchirla maggiormente dal punto di vista sentimentale ed emotivo.

Angelo non sa come definire attualmente il loro rapporto, non ha un nome per spiegare quello che stanno vivendo, ma entrambi vogliono prendere tutto il buono che sta arrivando da tale conoscenza. Intano il ballerino di Ballando con le stelle ha intenzione di portare Ema sul gradino più alto del podio, vuole farla vincere e proverà a regalarle questa grandissima gioia. Non ci resta che attendere quindi la nuova puntata di Ballando con le stelle e capire effettivamente se il rapporto tra Angelo Madonia e Ema Stokholma stia prendendo una piega diversa dalla semplice amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>