Ballando con le stelle, anche Nino D’Angelo nel cast?

di pask Commenta

Spread the love

In autunno partirà la stagione televisiva dei nuovi reality e tra questi non può di certo mancare quello di punta targato Raiuno, ossia Ballando con le stelle. Si è arrivati alla diciassettesima edizione, un vero record per un programma televisivo che negli anni si è evoluto notevolmente, diventando sempre più reality.

Non c’è una telecamera che 24 ore su 24 viene puntata sui concorrenti, ma si instaurano delle particolari dinamiche tra i vari protagonisti, con litigi, storie d’amore, sotterfugi, tattiche di gioco, tutto ciò che può incuriosire maggiormente il telespettatore.

Ballando con le stelle sempre più in veste da reality

Diciamo che anche Milly Carlucci ha capito come puntare su concorrenti più particolari, dal punto di vista caratteriale, possa contribuire a dare del brio all’intera trasmissione. Ecco perché negli ultimi anni Ballando con le stelle ha assunto sfumature più da reality. La scelta del cast è quindi fondamentale nella riuscita di un programma di questo genere, tra l’altro in prima serata di sabato e che sfida spesso l’antagonista Maria De Filippi.

Nelle ultime ore sembra che Milly Carlucci abbia deciso di puntare su un nome in particolare, un cantautore napoletano molto amato dal pubblico e che spesso è stato ospite in alcuni programmi targati Rai. Si tratta nel dettaglio di Nino D’Angelo. Un personaggio di questo tipo potrebbe sicuramente incuriosire il pubblico di Raiuno e non solo, anche perché Nino D’Angelo ha alle spalle una storia artistica importante ed è sempre molto amato non solo dai napoletani. Simpatico ed alla mano Nino potrebbe essere il fiore all’occhiello della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Quali protagonisti per Ballando con le stelle?

Milly Carlucci starebbe tentando il possibile per convincere il cantautore napoletano, il cast è ancora tutto da delineare, ma l’8 ottobre non è così lontano, sarà infatti il giorno in cui partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle. Per ora nessun nome è stato ufficializzato, ci sono solo voci su alcuni personaggi che potrebbero far parte del reality ballerino, come ad esempio Iva Zanicchi.

In realtà la storica cantante ha spifferato, durante un’intervista rilasciata in radio, di aver deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci, seppur attualmente non ci sia stata alcuna conferma ufficiale. Tra gli altri nomi che sono stati fatti in queste ultime settimane, ritroviamo anche quelli di Marta Flavi, Nancy Brilli, Gabriel Garko e Eva Robins. Tutto è ancora un bel po’ incerto e solo con l’ufficialità da parte di Milly Carlucci si potranno avere maggiori certezze a riguardo. Intanto Nino D’Angelo vi piacerebbe nel cast?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>