Ballando con le stelle, Arisa pronta a stupire

di pask Commenta

Sabato 16 ottobre su Raiuno, in prima serata, andrà di scena la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma celebre di Milly Carlucci è stato uno dei più seguiti durante la scorsa stagione e chiaramente si ha intenzione di replicare gli stessi risultati.

Sicuramente la passata edizione è stata favorita dal problema delle restrizioni e delle varie chiusure causa pandemia, c’era più pubblico chiuso in casa e quindi in molti sono stati quasi “costretti” a stare davanti alla tv. Quest’anno si dovrebbe ritornare più alla normalità e vedremo se Ballando con le stelle avrà lo stesso appeal per i vari telespettatori.

Milly Carlucci punta sulla simpatia di Arisa

Milly Carlucci ha provato a puntare su un cast alquanto particolare, ricco di nomi importanti che potranno non poco incuriosire gli appassionati di questo tipo di programma televisivo. Tra i nomi che hanno fatto più scalpore c’è senza dubbio quello di Arisa. La cantante ha infatti deciso di “tradire” Maria De Filippi per provare questa nuova esperienza, mettersi in gioco in un campo che non sembra esserle così congeniale.

Arisa ha deciso di uscire dalla comfort zone di Amici, dov’era diventata lo scorso anno una delle professoresse più apprezzate, anche grazie alla sua incredibile simpatia. Un passo importante che permetterà ad Arisa di continuare ad essere protagonista anche in quest’anno televisivo, il che non guasta mai, ma quello che più le preme è di riuscire ad andare oltre ai propri limiti.

L’intero cast scoppiettante di Ballando con le stelle

Un’edizione di Ballando con le stelle che prometterà scintille, ci sono fortissime personalità in gioco, infatti oltre ad Arisa ritroveremo come concorrenti aspiranti ballerini anche: Al Bano, Alvise Rigo, Andrea Iannone, Bianca Gascoigne, Fabio Galante, Federico Fashion Syle, Memo Remigi, Mietta, Morgan, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi e Valerio Rossi Albertini. Un cast davvero intrigante che promette sicuramente scintille, soprattutto quando bisognerà presentarsi di fronte alla giuria composta come al solito da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Non osiamo immaginare i commenti della Lucarelli nei confronti di Morgan e di Al Bano, qua sicuramente scapperà spesso qualche frase di rilievo. Intanto, proprio la Lucarelli, ha commentato con grande gioia l’addio tra i ballerini professionisti di Raimondo Todaro che invece ha fatto il percorso inverso di Arisa. Il ballerino infatti è diventato professore ad Amici, dopo anni in cui è stato uno dei fiori all’occhiello di Milly Carlucci in Ballando con le stelle. Con molta probabilità il reality sul ballo targato Raiuno si scontrerà proprio con Maria De Filippi, ma non con Amici, bensì con C’è posta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>