Ballando con le stelle: Arisa sempre più sensuale, svolta erotica per la cantante

di pask Commenta

Arisa è sicuramente una delle protagoniste di quest’edizione di Ballando con le stelle, una donna che ha ben dimostrato di poter andare oltre i propri limiti, mostrandosi anche in una nuova veste, rimasta sopita per troppo tempo.

Il bacio con il suo amato insegnante Vito Coppola in diretta, che non era assolutamente in programma, l’ha senza dubbio colpita piacevolmente, ma è finita lì. Ci si chiede se possa nascere un nuovo amore a Ballando con le stelle proprio tra Arisa e Vito, ma la cantante ha voluto stroncare sul nascere queste voci.

 

Arisa non pensa all’amore in questo periodo

In primis Vito la bacia solo davanti alla telecamere, tra i due c’è sicuramente sintonia, ma il ballerino è molto giovane e lei attualmente non ha intenzione di iniziare una nuova storia d’amore. Si tratta di un periodo di grandi cambiamenti per Arisa, iniziati proprio con la partecipazione di Ballando con le stelle e che continueranno con l’uscita del suo nuovo album “Ero romantica” dove per la prima volta la cantante esordirà con un’etichetta indipendente, la sua Pipshow.

Un passo decisamente importante che evidenzia tutta la volontà da parte di Arisa di dimostrare chi è realmente, di cosa è capace di fare e soprattutto di sentirsi quanto più libera ed indipendente possibile. In realtà l’album doveva chiamarsi “Porno-romantica”, ma chiaramente in Italia ci sono ancora troppo restrizioni mentali e non solo che avrebbero impedito la sua diffusione.

Il nuovo album di Arisa rispecchia la sua personalità

All’interno del nuovo album ci sono 11 canzoni seppur divise in due parti, una più dance ed una più romantica. La parte dance è fatta principalmente di musica elettronica, qui Arisa ha voluto dare sfogo a tutta la sua vivacità e sensualità, mentre la seconda parte è dedicata più al romanticismo, si tratta più di ballate. Un album che ha come scopo quello di mostrare tutte le sfaccettature dell’essere umano che non deve necessariamente essere etichettato con un’unica caratteristica.

Arisa spiega come lei sia in grado di essere alquanto godereccia, ma anche romantica. Ha capito come il suo corpo non debba essere nascosto, a 39 anni si sente finalmente bella e non ha alcuna intenzione di nascondersi. Addirittura sarebbe propensa a prendere parte ad un film soft porn, quello in cui si percepisce per lo più l’erotismo di una persona. Sicuramente grazie al ballo e a Ballando con le stelle è riuscita ad apprezzarsi ancora di più, ha capito che può essere sensuale, che può mostrarsi in assoluta libertà ed è ciò che caratterizzerà proprio questo nuovo album in uscita il 26 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>